Coronavirus e danni economici


difficile metter giù nero su bianco qualcosa di fronte a questa ennesima tragedia, ma visto che si sta parlando della prematura scomparsa di migliaia di cari anziani/nonni ci provo …. nella speranza di non essere frainteso


Cosa é un virus

https://www.focus.it/scienza/salute/cosa-sono-i-virus



Il virus del Morbillo, come ha detto 2 settimane fa, lo stimato scienziato, virologo, Pregliasco, ha un forza da contagio da 1 a18, mentre il coronavirus 1 a 3, se non ricordo male e guardate la strage di persone che é in atto.


Pensate per un attimo quante vittime si avrebbero se il prossimo virus avesse una forza di contagio come il Morbillo o superiore.


Ora, non vedo ne tanto meno sento che sia già all’opera un gruppo di scienziati e politici per studiare delle direttive ed emendare leggi specifiche per la prossima crisi pandemica che sarà ineluttabile, forse anche domani e non solo dopo domani.
Leggi senza tanti ma ne se, tanto me intenderci e che non siano fraintesi dai soliti imbecilli.


Direttive uniche per tutti i governi in modo che non accada mai più questo comportamento anarchico e attendista, a parte l’Italia e il canton Ticino, di fronte a questa pandemia, dove si é pensato unicamente di proteggere prima di tutto l’economia.


Ma alla fine dei conti, con questo inaudito comportamento, hanno solo e unicamente moltiplicato i danni economici.



24 marzo 2020 - ©Roby2020